Brockhampton, il 9 aprile esce l’album Roadrunner: l’evento in streaming

281

brockhampton roadrunner coverI Brockhampton hanno annunciato l’uscita del nuovo album; contiene featuring con Danny Brown, Asap Rocky Charlie Wilson, JPEGMafia e Asap Ferg. Uscirà venerdì 9 aprile l’album Roadrunner: New Light, New Machine (Question Everything/RCA Records/Sony Music), il sesto album del gruppo hip hop Brockhampton, già disponibile in pre-order al link https://brockhampton.lnk.to/Roadrunner.

La presentazione

I Brockhampton presenteranno inoltre il nuovo album con uno show che si terrà in modalità live streaming trasmesso dai celebri Shangri-La Studios di Rick Rubin a Malibu, in California (Usa). Lo spettacolo si terrà il prossimo 10 aprile in collaborazione con la piattaforma live digitale premium Moment House. I biglietti sono già disponibili al link www.momenthouse.com/brockhampton.

L’album

Roadrunner: New Light, New Machine segue il grande successo del precedente album Ginger e del singolo Sugar, che ha totalizzato ben 414 milioni di stream. Le difficoltà del 2020 dovute all’emergenza Covid sono servite come un potente promemoria della forza e dell’amicizia che lega i componenti del gruppo, che, ritrovatosi sempre più lontani gli uni dagli altri, hanno dovuto combattere e affrontare il senso di isolamento. E il nuovo disco, nato proprio in questo periodo delicato, è un album sfrontato ed empatico che racconta la crescita della band che da giovane e quasi innocente è diventata più consapevole e matura. Di seguito la tracklist dell’album.

1. Buzzcut (feat. Danny Brown)
2. Chain On (feat. JPEGMafia)
3. Count On Me
4. Bankroll (feat Asap Rocky and Asap Ferg)
5. The Light
6. Windows (feat. SoGone SoFlexy)
7. I’ll Take You On (feat. Charlie Wilson)
8. Old News (feat. Baird)
9. What’s The Occasion?
10. When I Ball
11. Don’t Shoot Up The Party
12. Dear Lord
13. The Light Pt. II

Bonus Tracks (solo nella versione fisica):
1. Roberto’s Interlude
2. Jeremiah
3. Sex
4. Pressure / Bow Wow (feat. Ssgkobe)