Roma, trovato in possesso di droga: arrestato giovane pusher

83

Roma, trovato in possesso di droga: arrestato giovane pusherROMA – A seguito di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, un romano, di 22 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato fermato mentre viaggiava sulla propria autovettura, dai Carabinieri che in quel momento erano impegnati nei controlli alla circolazione stradale, in circonvallazione Gianicolense, nel quartiere di Monteverde.

Il nervosismo mostrato dal 22enne, ha spinto i militari ad approfondire il controllo. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di una dose di hashish. Successivamente i militari si sono recati presso l’abitazione del ragazzo dove hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 81 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana, 5 di cocaina, e un bilancino di precisione.

Dopo l’arresto il pusher è stato riaccompagnato a casa, in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.