San Valentino 2023, da Amen una collezione dedicata alla festa

65

collana orsetto cuore

La prima collezione bijoux del 2023 di Amen è totalmente ispirata in nome dell’Amore, per accompagnare gli innamorati verso un nuovo traguardo e celebrare tutti i momenti vissuti insieme. Ogni amore ha una sua storia da raccontare: per questo motivo, Amen dedica l’intera nuova collezione alla festa di San Valentino.

COLLEZIONE AMORE

Quale miglior modo per dire ti amo, se non con un gioiello? Che sia un cuore o un tenero orsetto, questa lineaè rappresentata da un’esplosione di pietre preziose, in argento e argento dorato. Collane, bracciali, orecchini e anelli per tutti i gusti.

COLLEZIONE COCCOLE LUXURY

Esiste un modo migliore dell’infinito, per capire l’importanza del vero amore? La linea coccole luxury è perfetta per chi vuole donare il simbolo dell’infinito, al fine di suggellare il proprio amore.

COLLEZIONE ICY DIAMOND

Una parure completa: anello, collana e orecchini in argento rosato con cuore in creek stone. Da dedicare alle amanti del rosa.

COLLEZIONE DIAMOND

Elegante, raffinata e ispirata all’alta gioielleria, la linea diamond prende la forma di “una goccia d’amore” in argento con zirconi. Disponibile in quattro colori: blu oceano, verde smeraldo, fucsia e argento.

COLLEZIONE QUADRICUORE

Una rivisitazione della collezione esistente: un doppio simbolo d’amore che unisce alla fortuna uno stile moderno e curato in ogni dettaglio. Disponibile in quattro colori: blu oceano, verde smeraldo, fucsia e argento.