Politica

Schlein: “L’Italia ha bisogno che il Next generation Youth prosegua”

VERONA – “‘L’Italia oggi da sola non ha il margine fiscale per fare tutti gli investimenti che servono per accompagnare le imprese. nella transizione digitale ed ecologica. Per questo abbiamo bisogno che il Next Generation Youth prosegua, nonostante le destre nazionaliste stiano cercando di fermarlo”. Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, ad un incontro elettorale a Verona, con Stefano Bonaccini e gli altri candidati e candidate alle Europee nella circoscrizione Nordest.

“Credo che, a partite dal presidente Bonaccini – ha aggiunto la leader Dem – abbiamo messo in campo una bella squadra, di persone competenti, che andranno in Europa e fare la differenza. Fare la differenza vuol dire partecipare a negoziati cruciali per il nostro Paese, abbiamo bisogno di continuare nella strada degli investimenti comuni perché l’Italia ne ha bisogno più di altri”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube