Shade Mandarino: accessori per il cane da 2.8 design for dogs

98

shade mandarinoBrillante e vivace, in grado di suscitare gioia e creatività, l’arancione si è subito imposto come uno dei colori più trendy e gettonati del 2022, comparendo su tutte le passerelle e copertine più importanti. A prevalere tra tutte le shade è la tonalità brillante e vitaminica del mandarino, per dettagli di stile impossibili da dimenticare.

2.8 design for dogs – azienda Made in Italy che realizza eleganti accessori per gli amici a quattro zampe – propone una vasta gamma di prodotti, declinati in questa irresistibile nuance come, ad esempio, il collare e il guinzaglio di pelle intrecciata della collezione Ferdinando nella vitaminica tonalità Tangerine Orange, realizzati in morbida nappa intrecciata e disponibili in taglie e misure diverse, pensati per risultare delicati sulla mano del proprietario e confortevoli sul collo del cane. Oppure i raffinati accessori realizzati con la preziosa lana Casentino nel colore Orange, come il tamburello Mini Margaret, il pratico tappeto da viaggio ripiegabile Steve o il gioco con squeak sonoro Acero della collezione Mimmo, ultima novità del brand. Infine, per portare allegria anche nella propria casa, ci sono le vivaci ciotole Sebastião, realizzate artigianalmente in preziosa ceramica e dipinte con vernici atossiche senza piombo per preservare la salute dei nostri amati cani.

Grazie alle raffinate proposte di 2.8 design for dogs, sarà quindi possibile fare un dono al nostro più fedele amico e, allo stesso tempo, essere al passo con le tendenze più importanti del momento.