Turismo

“Siamo al Completo”, la start-up del turismo

Un nuovo sito web che offre supporto ai piccoli albergatori

TARANTO – Nasce “Siamo al Completo”, SiamoAlCompleto.it , la piattaforma che aiuta le piccole e medie imprese nella gestione e nella promozione delle loro strutture ricettive; nello specifico B&B.

Il progetto nasce dalla volontà di fornire contenuti pratici, e di facile comprensione; si avvale di una comunicazione diretta con gli utenti, avendo essi la possibilità di formulare domande nella sezione specifica: “Chiedilo a Marcello”, in cui è possibile rivolgersi direttamente al fondatore di “Siamo al Completo”, Marcello Cosa.

Il sito si articola in tre parole chiave: “Aprire”; “Gestire” e “Promuovere”; si propone come una guida per gli albergatori, con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze: avviare una nuova attività; o migliorare il buisness di un’impresa già esistente.

La start-up, inoltre, offre degli abbonamenti annuali che rappresentano dei percorsi assistiti passo per passo, per aprire, gestire e promuovere un Bed & Breakfast.

Condividi
Pubblicato da
Virginia Chiavaroli

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube