Spirit De Milan: continua la stagione estiva del locale milanese

321

Un luogo dove ridere, ballare e incontrarsi alla riscoperta del fascino di Milano

logo-spirit de milan

MILANO – Continua la stagione estiva del locale “Spirit De Milan”, lo spazio nato nella struttura delle Cristallerie Fratelli Livellaria in via Bovisasca, 59.

Dal martedì alla domenica lo spazio propone sei serate tutte diverse tra loro, prevalentemente all’aperto, tutte all’insegna della musica dal vivo, con ingresso dalle ore 19:30, mentre i concerti iniziano intorno alle 22.

Il martedì è dedicato al cabaret con “Tacchi, Dadi e Datteri”; il mercoledì prevede “Cristal/Milonga al aire libre”, per gli amanti del tango; il giovedì con l’appuntamento milanese “Barbera e champagne”; venerdì spazio alla musica degli anni 60/70/80, italiana e non solo, con la serata “Bandiera gialla”; sabato spazio alle atmosfere swing con “Holy Swing Night”; la domenica infine, l’evento “Ci vuole orecchio”, dedicato ai musicisti jazz, e a coloro che vorranno intrattenere i presenti con la loro musica.

Spirit de MilanOltre alla musica dal vivo, Spirit De Milan, offre il meglio dei piatti della cucina milanese dall’orario dell’aperitivo fino a notte fonda.

Da quest’anno, inoltre, il locale è diventato un’associazione di promozione sociale e per accedere agli spazi interni, è necessario essere soci: la tessera annuale, valida fino al 31 dicembre, prevede un contributo di 10€, con un brindisi di benvenuto nella famiglia Spirit. Dall’8 al 16 agosto lo Spirit de Milan sarà chiuso per ferie.

Per info e dettagli sugli eventi: http://spiritdemilan.com/