Stile urban chic nella collezione Giro Quadro FW 22/23

52

Dalla personalità sofisticata ed essenziale, Giro Quadro è un brand rigorosamente made in Italy che, attraverso “un gioco di costruzioni” di capi ed accessori studiati nel dettaglio, consente di passare da uno stile minimalista ad uno stile più ricercato, dando espressione, di volta in volta, alla personalità dei più piccoli.

Il guardaroba della collezione Fall Winter 2022/23 si ispira ad un mood urban-chic che regala ai bambini piena libertà di movimento senza rinunciare allo stile e alla raffinatezza che contraddistingue da sempre le collezioni del brand.

Una linea contemporanea composta da capi versatili realizzati con tessuti molto ricercati ma allo stesso tempo confortevoli. Jeans colorati e checks grintosi si contrappongono allo stile romantico dei fiorellini liberty e alle delicate rouches ricreando look armoniosi e sofisticati.

Tra i capi icona della collezione troviamo inoltre il bomber unisex in stile neo dandy realizzato in montone, panno stampato o in trapunta jeans. Versatile sia da abbinare ai pantaloni cargo per lui e alla minigonna jeans dal taglio glamour per lei. I capi in caldo cotone, sia stampato che tinta unica, per la stagione fredda sono proposti con giochi di scacchi sui toni del caramello, bordeaux e bosco.

Non mancano infine i capi must del brand come i ricercati ed eleganti abiti, shorts, camicie dallo stile inconfondibile Giro Quadro, perfetti per accompagnare i bambini anche nelle occasioni più speciali.

La palette di colori utilizzate si spinge nei toni accesi come il fuxia, viola e lime per passare alle tonalità più tenui del verde effetto camouflage e toni della terra e del bordeaux, immancabile infine il bianco e nero con piccoli inserti di lurex.