Sting, riprogrammato al 19 luglio 2022 il concerto in Italia: location e biglietti

332

Riprogrammato a luglio 2022 il concerto dell’ex cantante e polistrumentista dei Police Sting. Nuova data e nuova location a Parma per lui

Slitta il concerto di Sting in Italia. Live Nation Italia e il cantante hanno infatti comunicato che la data del tour intitolato My Songs, attualmente prevista il 20 luglio 2021 al Parco della Cittadella di Parma sarà riprogrammata il 19 luglio 2022 nella nuova location del Parco Ducale di Parma, come parte della rassegna “Parma Cittadella Musica”. La nuova location, si apprende dagli organizzatori della data italiana, manterrà la stessa disposizione di parterre seduto e tribune prevista già al Parco della Cittadella.

I biglietti

I biglietti precedentemente acquistati, sia quelli per la data del 2020 che per quella del 2021, gli organizzatori fanno sapere che resteranno validi per la nuova data a Parma. Per avere ulteriori informazioni, è possibile consultare la voce dedicata alle faq sul portale ufficiale del sito Live Nation al link: https://www.livenation.it/show-updates

Le reazioni

“La data del My Songs Tour a Parma – ha annunciato il cantante sui social ai migliaia di fan italiani che lo seguono – in precedenza prevista per il 20 luglio 2021, si svolgerà il 19 luglio 2022 al Parco Ducale. Tutti i biglietti acquistati in precedenza rimarranno validi per la nuova data. Ci vediamo nel 2022!”, così Sting. Nonostante il dispiacere per l’imprevisto, la maggior parte dei fan ha reagito positivamente, confidando in un definitivo miglioramento della situazione Covid: “Alla prossima! Grazie per la notizia”, ha scritto qualcuno. “Primo concerto per mio figlio?”, gli ha fatto eco un altro fan scherzando.

Da sempre amante dell’Italia, come tutti gli altri artisti, Sting ha dovuto parzialmente modificare i suoi impegni live nel corso del 2020, a causa della pandemia da coronavirus. Questo però non gli ha impedito di partecipare ad alcune iniziative di beneficenza come il concerto – a favore dei malati oncologici – È Sempre Qualcosa: l’evento si è svolto in streaming a New York lo scorso 19 maggio.