Su Isoradio parte “Parla con lei – Storie di donne che fanno la differenza”, condotto da Monica Setta

27

ROMA – Su Isoradio, Laura Ravetto, Silvana Coveri e Livia Turco saranno le prime ospiti di “Parla con lei – Storie di donne che fanno la differenza” condotto da Monica Setta sabato 3 e domenica 4 aprile, dalle 16. Un ciclo tutto nuovo di interviste al femminile che andranno in onda tutti i weekend, per iniziativa dalla direttrice di Isoradio, Angela Mariella, che ha voluto aprire ad un programma che mette al centro la sfida quotidiana delle donne al tempo del Covid-19.

Nella prima puntata, in onda oggi 3 aprile, l’imprenditrice Silvana Coveri racconterà la nascita del colosso di moda, il rapporto con il fratello Enrico e l’evoluzione del brand al tempo della pandemia. La deputata della Lega Laura Ravetto invece, interverrà sulla crisi che in quest’ultimo anno ha colpito le donne, che hanno pagato il prezzo più alto, soprattutto nel mercato del lavoro.

Domani, sempre alle ore 16, sarà ospite di “Parla con lei” l’ex Ministro Livia Turco, che racconterà il suo percorso politico, la doppia esperienza da ministro, la lunga militanza nel Partito comunista italiano e – per la prima volta – la sua dimensione privata di donna e madre. “Parla con lei” sarà disponibile anche su RaiPlay Radio.