Su Rtl 102.5 arriva “Il pensiero della domenica” di Don Dario Viganò

86

MILANO – In diretta su Rtl 102.5, a partire da domenica 10 ottobre, un nuovo imperdibile appuntamento: direttamente dal Vaticano, “Il pensiero della domenica” di Don Dario Viganò, Vice Cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze e della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali.

‘Il pensiero della domenica’ andrà in onda tutte le settimane, in chiusura di Non Stop News, e sarà un momento importante di ascolto, comprensione e approfondimento del Vangelo, ma non solo. Sarà anche un’occasione per riflettere sui temi più importanti del nostro percorso di vita in questo periodo storico così delicato.

Don Dario Viganò è felice di raggiungere ogni settimana il pubblico di Rtl 102.5: “Il Vangelo è buona notizia. Abbiamo davvero bisogno di notizie che liberano, che orientano alla speranza e che superano la tentazione dell’abbruttimento e della disperazione. Poter regalare ogni domenica mattina una parola di Vangelo agli ascoltatori di RTL è per me come contribuire, per chi ci ascolta, a vivere la settimana con nel cuore un po’ di gioia”.