Un tocco di romanticismo senza tempo per l’estate 2023 da Prénatal

28

Il romanticismo senza tempo del Sangallo, un ricamo traforato perfetto per i capi estivi e che Prénatal ha inserito nella sua collezione primavera-estate 2023

prénatal sangalloDalle bambine alle mamme, sono molti i modelli impreziositi da questo speciale gioco di ricami, a partire dai completini kid in fucsia o giallo che abbinano t-shirt e pantaloncini con dettagli in Sangallo a caratterizzare le maniche a volant per il sopra e gli inserti laterali tono su tono negli shorts.

Per la mamma spicca l’abito in broderie anglaise dal delicato motivo floreale. La linea ampia e svasata, enfatizzata dalle balze, rende il modello confortevole sia in gravidanza che allattamento (agevolato dai bottoni frontali). Disponibile in candido bianco o fucsia.

In perfetto abbinamento mini me, le neonate (0-9 mese) possono indossare l’elegante pagliaccetto in pizzo Sangallo con vita arricciata. Fucsia o giallo i colori disponibili. Per le bimbe più grandi (9-36) il Sangallo impreziosisce la gonnellina a balze e le rouches sulle spalle.

Per le kid (2-10 anni) spicca l’abito bicolor: parte superiore in tencel blu denim con tasche a toppa, sotto una gonna leggermente svasata in total Sangallo bianco. Dalla vestibilità morbida e pratica, questo modello Prénatal è adatto per occasioni casual e raffinate.

Inserti Sangallo s’intrecciamo poi tra le trame chambry dei capi newborn, baby e kids della collezione, dando un tocco romantico anche a cappelli e scarpine.

Tutti i modelli sono disponibili nei negozi Prénatal e sul canale online.