Tornano i militari dell’operazione “Strade Sicure” a Pisa, Ferrara e Monza: Salvini, “Passo in avanti nel nome del buonsenso”

37

ROMA – “Dopo i tagli portati dalla sinistra che avevano tolto donne e uomini dell’Esercito nelle città italiane – favorendo violenze e delinquenza – da settembre, grazie al nostro governo, ritornano i militari dell’operazione “Strade Sicure” a Pisa, Ferrara e Monza, come confermato dal ministro Matteo Piantedosi e dal sottosegretario all’Interno della Lega, Nicola Molteni”. Così il vice premier e leader della Lega Matteo Salvini (foto).

“Un passo in avanti nel nome del buonsenso, che riporterà sicurezza per le comunità locali e permetterà di rafforzare il livello di deterrenza contro criminali e baby gang, soprattutto in aree, zone e siti sensibili. Questa attività rientra anche nel piano di intervento per aumentare la sicurezza nelle stazioni ferroviarie in tutta Italia, che abbiamo firmato come Mit insieme ai Ministeri dell’Interno e della Difesa. Bene così”, aggiunge.