A TrentinoInJazz 2018 live le As Madalenas

137

TrentinoInJazz 2018 Live il 5 luglio le As Madalenas

Dal 5 luglio “Panorama Music” di TrentinoInJazz 2018 in Val di Fassa. As Madalenas: Tati Valle e Cristina Renzetti, live in alta quota

Si apre giovedì 5 luglio a Col Rodella, con l’attesissimo ritorno trentino delle As Madalenas, Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2018. Nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa. Organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica Enrico Tommasini.

Domenica 8 luglio si prosegue col duo Vescovo/Grimaz.

Cristina Renzetti e Tati Valle, umbra e brasiliana la seconda, uniscono voci, chitarre, un surdo, un pandeiro, il triangolo, il cazù e tutto il loro amore e la loro conoscenza della musica brasiliana d’autore.

Il risultato è uno spettacolo variegato e dinamico. Ora intime, ora energiche, si scambiano gli strumenti e le intenzioni, la lingua italiana e quella portoghese esprimendo la forza e la delicatezza del mondo femminile e le sfumature diverse del samba e della bossa. I concerti Panorama Music sono gratuiti.

Il biglietto di andata/ritorno degli impianti di risalita è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del Rifugio Friedrich August.

Prossimo appuntamento con il TrentinoInJazz 2018 domenica 8 luglio: Loris Vescovo e Caja Grimaz Duo a Pian dei Fiacconi – Marmolada.