“Un Natale favoloso”, Carolina e Topo Tip lanciano il nuovo disco

298

un natale favoloso

La magica colonna sonora delle festività natalizie e dei momenti più belli da vivere in famiglia fuori dal 26 novembre

È Carolina Benvenga la regina di questo Natale, che insieme al suo simpaticissimo amico Topo Tip renderà magiche le festività natalizie e regalerà indimenticabili momenti di condivisione in famiglia: è proprio il caso di dirlo, sarà un Natale speciale con il nuovo album “Un Natale favoloso” di Carolina e Topo Tip, pubblicato da Sony Music e in uscita il 26 novembre in tutti gli store, sia fisici che digitali, e disponibile in preorder da oggi al seguente https://smi.lnk.to/unnatalefavoloso_po

Il disco contiene 11 canzoni natalizie tra cui 2 adattamenti in italiano, 4 inediti composti dalla beniamina dei più piccoli, e anche brani in inglese e spagnolo. Ma “Un Natale favoloso” non è solo un disco di brani natalizi, è anche un progetto inclusivo e partecipativo: attraverso canzoni e spassose coreografie, genitori e figli si divertiranno e vivranno dei momenti di allegria e spensieratezza. Si potrà finalmente respirare quella magia delle feste, che tanto è mancata. Sarà un Natale all’insegna della condivisione di momenti felici insieme, di unione e del calore in famiglia: sarà “Un Natale favoloso”!

La colonna sonora del Natale ventiventuno sarà presentata per la primissima volta dal vivo alla Milano Music Week, sabato 27 novembre in Piazza XXIV Maggio, nell’esclusiva location Rockol-Ubiqo, che per l’occasione si trasformerà nel magico villaggio di Natale. Carolina e i suoi amici si esibiranno in uno splendido spettacolo in diversi momenti della giornata. Dopo ogni show, i bambini potranno incontrare Carolina e Topo Tip e scattare una foto insieme a loro. Ma non solo! Durante tutta la giornata si susseguiranno tantissime attività per i più piccoli e le famiglie, tra giochi, magia, esibizioni speciali e tanta tanta musica.