Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole si prospettano tutta una serie di colpi di scena. Ecco che cosa vedremo
Le prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dal 15 al 19 dicembre su Rai Tre, suggeriscono che Stella nasconde un segreto oscuro. Già nelle scorse puntate abbiamo visto come la donna sia riuscita a conquistare Eduardo, e come il rapporto tra lui e la sua compagna Clara stia andando sempre più verso il baratro.

Nei prossimi episodi, si scoprirà che Stella cela un segreto importante, che potrebbe portare seriamente scompiglio nelle dinamiche. Chi è dunque questa donna e che cosa vuole realmente da Eduardo? Potrebbe non essere nulla di buono, mentre l’uomo si sta legando fortemente a lei, e sarà sempre più preso.
Con Clara, infatti, le cose peggioreranno e ci sarà una frattura sempre più grande nella coppia. A cercare di rimediare alla distanza che si è creata tra il fratello e Clara sarà Rosa, che tuttavia ignora il fatto che Eduardo ha un’amante. La donna cercherà di farli riappacificare.
Intanto, Rosa stessa si avvicinerà molto a Damiano, per via della recita di Manuel. Tra i due, infatti, si creerà una certa magia che li unirà ancor di più.
Qual è il segreto di Stella?
In molti si chiedono che cosa possa nascondere Stella e chi sia realmente.

Potrebbe infatti non essere chi dice di essere, e magari far parte della camorra. Il suo ruolo potrebbe essere quello di spia mandata da qualcuno per ingannarlo, vendicandosi così del fatto che l’uomo sia un pentito.
Stella, d’altro canto, potrebbe anche essere stata sincera con Eduardo sul suo passato, e tuttavia pensare che Eduardo abbia colpe per la morte del fratello. Anche in questo caso andrebbe in scena un desiderio di vendetta.
Potrebbe infine essere una persona mandata dall’ispettore Grillo per tenere Eduardo sotto controllo e ottenere prove contro di lui. Tuttavia, la verità si scoprirà solo guardando le varie puntate, e vedremo quale ipotesi si avvicinerà di più alla verità.
Nel frattempo, Okoro tornerà e Gennaro Gagliotti andrà in panico, perché teme che possa accusarlo e di conseguenza mandarlo in galera, cosa che Roberto e Marina si augurano. Purtroppo, però, le cose non andranno come sperano. Otello riuscirà a persuadere Rosa a diventare la nuova portiera di Palazzo Palladini, al posto di Raffaele. Viola ed Eugenio, dopo un lungo confronto, decideranno di tornare insieme. Riccardo non diventerà primario e Rossella sarà molto dispiaciuta per lui.











