“Una serata di stelle per il Bambino Gesù” su Rai Uno mercoledì 20 novembre

219

CITTA’ DEL VATICANO – Mercoledì 20 novembre “Una serata di stelle per il Bambino Gesù” andrà in onda su Rai Uno alle ore 21.25 dal Vaticano, in occasione del 150° anniversario dell’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. All’evento, presentato da Amadeus, parteciperanno rappresentanti del mondo dello spettacolo e dello sport che si alterneranno sul palco per sostenere l’iniziativa.

RTL 102.5 seguirà in diretta, in radiovisione, la serata con Angelo Baiguini e Federica Gentile che racconteranno da vicino le emozioni, le testimonianze e le esibizioni dei tanti ospiti che hanno aderito all’iniziativa: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Mahmood, Fabio Rovazzi, J-Ax, Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Giovanni Caccamo, Roberto Mancini, Alessandro Florenzi, Ciro Immobile, Francesco Acerbi e Javier Zanetti, Massimo Ghini, Ficarra e Picone, Aldo Montano, Pippo Baudo, Tosca D’Aquino, Rita Dalla Chiesa, Andrea Delogu, Tiziana Rivale.

In studio a Milano Gigio D’Ambrogio, Laura Ghislandi e Federico Pecchia si collegheranno con Angelo Baiguini per dar voce e sostegno ad una serata di solidarietà ed invitare gli ascoltatori a partecipare al progetto. Il programma si ascolta su RTL 102.5 ed è in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 736 di Sky.