Musica

Welshly Arms in concerto in Italia: dove, quando, biglietti

Il 13 giugno arriva a Merano la band rivelazione del rock americano per l’unica data esiva del tour

MERANO (BZ) – Giovedì 13 giugno ai Giardini di Castel Trauttmandorff a Merano concerto dei Welshly Arms per l’unica tappa estiva in Italia della band rivelazione del rock americano, scelta da Tarantino per la soundtrack del trailer di “The Hateful Eight”.

I Welshly Arms hanno iniziato a scalare le classifiche mondiali grazie alla presenza massiccia in colonne sonore di blockbuster movies e tv series.
Scelti da Tarantino come soundtrack del trailer di The Hateful Eight, selezionati da un noto marchio di birra come colonna sonora della campagna pubblicitaria in Italia, Germania, Austria e Svizzera

Il loro EP del 2017, Legendary, vantava l’onnipresente title track, “Legendary”. Fino ad oggi, ha ottenuto certificazioni d’oro in Germania e Svizzera, incrinato oltre 47 milioni di Spotify in meno di due anni, ha ricevuto 1,5 milioni di Shazam. No Place Is Home è il titolo del loro ultimo album.

BIGLIETTI

Prezzi biglietti:

  • Posto Unico: € 32,00 + diritti di prevendita
  • Abbonamento: € 85,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di lunedì 25 marzo. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista
Argomenti: concertoMerano

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube