WindTre Business, il servizio evoluto supporta le imprese nell’espansione sui canali digitali

60

ROMA – WindTre Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg (foto), arricchisce la sua offerta per le imprese con l’innovativo prodotto e-commerce che abilita la vendita multicanale e consente la creazione di un’efficace ‘replica’ digitale del proprio punto vendita, secondo il modello di sviluppo ‘digital twin’.

Il servizio prevede, infatti, il supporto alle aziende nella progettazione e nella gestione di negozi digitali ‘chiavi in mano’ completamente personalizzati, per espandere i propri canali di vendita online, aumentare la visibilità e, attraverso una User Experience ottimizzata, raggiungere nuovi clienti. E-COMMERCE include servizi come il supporto in fase di caricamento dei prodotti e della configurazione del sito web o l’integrazione con i principali sistemi di pagamento e con i corrieri per le spedizioni.

Sono disponibili, inoltre, ulteriori strumenti a scelta del cliente per arricchire il proprio negozio digitale e supportare la crescita del Business come Live Chat, multilingua o la possibilità di aprire e gestire una sezione blog. La nuova soluzione di WINDTRE BUSINESS, infatti, è disponibile in tre pacchetti differenziati, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti che vogliono vendere i propri prodotti in Italia o anche all’estero.

E-COMMERCE utilizza Shopify, una delle più avanzate piattaforme di e-commerce all-in-one a livello globale, e nasce nell’ambito dell’accordo con Key-one, Digital Company italiana con esperienza decennale nello sviluppo di applicazioni web e di soluzioni tecnologiche, che supporta il cliente nell’intero processo di creazione e gestione dei suoi canali digitali.

La soluzione E-COMMERCE fa parte di Web Consultant, il pacchetto di WINDTRE BUSINESS dedicato al mercato delle PMI, che consente di aumentare la visibilità e l’efficacia delle vendite nel mondo digital e social. Un servizio pienamente supportato dalla rete di WINDTRE, riconosciuta come ‘Top Quality’ da importanti società di analisi indipendenti, che abilita gli strumenti più evoluti per la trasformazione digitale delle imprese.