Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre, commenta: “Abbiamo scelto di raccontare storie di persone che hanno saputo sfatare i luoghi comuni con perseveranza e coraggio, così come facciamo noi con la campagna ‘Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’. Anche quelle di chi ancora non ha provato in prima persona la qualità della rete WINDTRE”. Al centro del nuovo spot, infatti, la possibilità per i nuovi clienti di provare la nuova rete WINDTRE, attivando un’offerta di telefonia mobile in 5G* con il primo mese gratuito e senza vincoli.
La soluzione permette di scegliere, nei negozi WINDTRE, un’offerta tra ‘Di Più Lite 5G’, ‘Di Più Full 5G’, ‘Young 5G’ o ‘Call Your Country Premium’, senza pagare i primi 31 giorni e la SIM. Durante il primo mese di utilizzo gratuito, il servizio potrà essere interrotto in qualunque momento, direttamente dall’App WINDTRE, con pochi e semplici click. Soltanto terminato il periodo promozionale, il cliente inizierà a pagare l’offerta che ha scelto. Lo spot è on air sulle principali emittenti. Alla pianificazione tv si affiancano i canali online, la comunicazione sui profili social di WINDTRE e dei talent che hanno partecipato alla campagna.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube