“Your Canvas, Built to Resist”, la campagna Eastpak 2025

19

eastpak always graffiti

La nuova campagna del brand Eastpak per il 2025: una celebrazione dell’individualità, dell’identità e dell’espressione creativa di sé

Da oltre 70 anni, Eastpak realizza zaini e borse che non servono solo a trasportare oggetti, ma raccontano una storia. Pensati per accompagnare la vita di tutti i giorni, i prodotti Eastpak sono da sempre una tela bianca da personalizzare e rendere unici. Oggi più che mai, Eastpak abbraccia questo concetto.

Per il 2025, Eastpak lancia Your Canvas, Built To Resist, una nuova campagna che mette sotto i riflettori l’arte della personalizzazione. Ispirata al modo in cui diverse generazioni e sottoculture hanno trasformato gli zaini Eastpak in dichiarazioni personali, la campagna cambia prospettiva: dal prodotto alla personalità.

L’espressione creativa diventa il mezzo per affermare la propria individualità, con il prodotto che assume il doppio ruolo di tela e catalizzatore: uno strumento che accompagna il viaggio fisico e personale di ogni persona. Questa ricca storia di personalizzazione consolida il ruolo autentico di Eastpak come simbolo di self-expression, reinterpretato per una nuova generazione più libera e creativa che mai.

Dimenticate il concetto di “perfetto”. Dimenticate l’idea di “intatto”. Questa è una celebrazione dei segni che lasci lungo il cammino. Che sia uno disegno su una spallina o un portachiavi attaccato alla zip, ogni personalizzazione è una firma, un segno d’identità. Riflette vite vere, percorsi autentici. Eastpak non è solo progettato per durare: è progettato per essere davvero tuo.

Your Canvas, Built To Resist non è solo un claim. È un’attitudine. Un invito a personalizzare. A creare. A resistere alla conformità. A indossarlo con orgoglio.