Zumba® 24, successo per l’evento che hai coinvolto tutti i continenti

30

virtual master

Oltre 210mila persone hanno partecipato alla prima 24 ore non stop di Zumba® con 150 istruttori e più di 50 paesi collegati per un’esperienza virtuale di ballo mai vista prima

Per tutto il week end, Zumba®, il brand fitness di danza latina, ha invitato tutto il mondo a partecipare gratuitamente a 24 ore non stop di lezioni virtuali in tempo reale. L’evento ha fatto ballare più di 210.000 persone, sparse nei 5 continenti, che direttamente dalle loro case si sono unite ai loro istruttori dando vita a un vero e proprio party virtuale. Per l’Italia hanno partecipato anche Claudia Dionigi, Marty Luoni e i tik toker Denis Dosio ed Emma Del Toro.

Il viaggio intorno al mondo è iniziato sabato 23 gennaio alle 19:00 (ora italiana) con una masterclass in diretta da Miami di Beto Perez, il creatore di Zumba®, che ha chiuso poi la maratona ieri alle 19:00.

“Prendersi cura della propria salute fisica e mentale non è mai stato così importante, e siamo orgogliosi di far parte di una community globale che aiuta le persone a raggiungere questi obiettivi. Tempi straordinari richiedono risposte straordinarie. Fino a quando non potremo incontrarci di nuovo tutti insieme, abbiamo trovato un modo per continuare a caricarci di energia positiva muovendoci e allenandoci a ritmo di Zumba®”, ha dichiarato Beto Perez. “Siamo orgogliosi e felici di aver riunito tutte le persone in questo momento di isolamento, portando i fitness party Zumba® direttamente nelle case della gente, con l’aiuto dei migliori istruttori Zumba® di tutto il mondo”.

Per maggiori informazioni sui programmi e i prodotti Zumba®, o per partecipare a una lezione dal vivo o virtuale, è possibile zumba.com e seguire i canali social su Facebook e Instagram.

UN VIDEO PER PROVARE LA ZUMBA®

A proposito di Zumba Fitness, LLC

Fondata nel 2001, Zumba® è la più grande azienda di fitness al mondo, che conta oltre 15 milioni di partecipanti a settimana, in 200.000 location, in 186 Paesi. Noto come “esercizio travestito”, Zumba® unisce i ritmi contagiosi a coreografie facili da eseguire, per un allenamento efficace e completo che si vive come un’occasione di festa più che come un esercizio fisico. In aggiunta al suo programma originale Zumba®, l’azienda offre 10 tipologie di specialità Zumba® – da quella che si esegue in acqua ad altre specificamente studiate per persone meno giovani e per bambini. Nel 2016 Zumba® ha sponsorizzato il suo primo allenamento HIIT non ballato, chiamato STRONG Nation™, che si basa sulla motivazione indotta dalla musica sincronizzata. Il lifestyle Zumba® si completa con la numerosa offerta di prodotti consumer, tra cui DVD, video game, brani originali, abbigliamento sportivo e scarpe, linee di bevande nutrizionali come “Zumba Shake Shake Shake®”, ed eventi interattivi come Fitness-Concert™.
Per maggiori informazioni o per trovare una classe virtuale o quella più vicina a te, visita il sito zumba.com. Seguici su Facebook e Instagram.