Max Pezzali dal 29 giugno 2016 al via il tour estivo

692

Max Pezzali - Astronave MaxSarà la Cavea Auditorium Parco della Musica ad ospitare la prima tappa

MILANO – Partirà il prossimo 29 giugno da Roma il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. Dopo il successo della tranche autunnale, che lo ha portato nei palazzetti delle principali città italiane, Max torna con uno spettacolo dal vivo che porterà sui palchi di 11 location italiane.

Max è stato uno degli ospiti dei TIM Music Onstage Awards, che sono andati in onda venerdì 18 alle 21:15 su Rai Due. Max ha vinto il premio speciale di Onstage per gli oltre 500 concerti. Un grandissimo traguardo per un artista che dopo venti anni di brillante carriera continua ad attirare migliaia di fan ai suoi concerti.

Nel tour ci sarà l’opportunità di ascoltare i suoi grandi successi e di conoscere più da vicino “Astronave Max” il suo diciottesimo album, l’ottavo della sua carriera da solista e il quarto contenente esclusivamente inediti, pubblicato il 1º giugno 2015 dalla Warner Music Italy.

Tra i brani presenti troviamo anche “Niente di grave” dal 6 ottobre 2015 online su Youtube con il video girato a metà settembre sotto la direzione di Mauro Russo e che vede come protagonisti il padre e il figlio di Max Pezzali.

Calendario Concerti di Max Pezzali tour estivo 2016:

29 giugno – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
2 luglio – FIRENZE – Visarno Arena – Parco delle Cascine
3 luglio – REGGIO EMILIA – Mirabello Aria Aperta
5 luglio – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – Postepay Sound @ Anfiteatro Camerini
8 luglio – PESCARA – Porto Turistico
9 luglio – CATTOLICA – Arena della Regina
11 luglio– GENOVA – Arena del Mare – Porto Antico
12 luglio – COMO – Villa Erba
14 luglio – MILANO – Street Music Art @ Assago Summer Arena
16 luglio – MAJANO (UD) –Festival di Majano @ Area Concerti Festival
17 luglio – BRESCIA – Arena Campo Marte

INFO – I biglietti per tutte le date in calendario saranno disponibili dalle 11:00 di martedì 22 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Per maggiori informazioni: www.livenation.it info@livenation.it Infoline 02 53006501