Raige e Giulia Luzi in gara al Festival di Sanremo con il brano “Togliamoci la voglia”

SANREMO – Raige e Giulia Luzi parteciperanno alla 67a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Togliamoci la voglia”, un perfetto mix di rap e pop composto dallo stesso rapper piemontese con Zibba, Antonio Iammarino e Luca Chiaravalli. Ed è stato proprio nello studio di Chiaravalli che Raige e Giulia si sono conosciuti e hanno dato vita a questo brano, dimostrando subito una grande complicità musicale.

Raige ha pubblicato nel settembre 2016 il suo album “Alex” , di cui verrà proposta una nuova versione con il brano presentato al Festival e alcuni inediti, che ha debuttato ai vertici della classifica di vendita e ha recentemente mostrato anche le sue dote di autore di talento firmando con Tiziano Ferro il brano “Il Mestiere della vita”, title track del nuovo album del cantautore di Latina.

Giulia Luzi spazia tra il mondo musicale e quello televisivo partecipando alle fiction tv “I Cesaroni” e “Un Medico in Famiglia” e al programma tv “Tale e Quale Show”, oltre ad essere stata la protagonista del musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” e l’autrice e l’interprete di alcuni singoli musicali che anticipano un album di prossima pubblicazione.