Sofia Monsurrò: il Brand campano conquista il mondo femminile

Lo stile sofisticato e raffinato di Sofia Monsurrò è la metafora di un’eleganza senza tempo

sofia-monsurroNAPOLI – Il brand campano Sofia Monsurrò (www.sofiamonsurro.it) ha annunciato il suo progetto di espansione, con l’intento di rendere il brand una realtà protagonista nel mondo.

Eleganza è una delle parole d’ordine della maison napoletana, unita alla forte e imprescindibile realizzazione interamente “Made in Italy”.

Il successo fino ad oggi ottenuto è la naturale conseguenza della sua proposta moda con una direzione creativa che racconta una raffinatezza ed eleganza unica nel suo genere, che punta ad una qualità eccelsa delle confezioni.

Sofia Monsurrò racconta una femminilità seducente, elegante, austera, che ha fatto dello stile la sua immagine, strizzando l’occhio ad una donna d’altri tempi, quando il bon ton era considerato l’essenziale: proiezione che però non vuole assolutamente far rinunciare a quella nota di seduzione ed intraprendenza che ogni proposta contemporanea deve possedere.

Tutte queste caratteristiche si fondono in modo magistrale con la linea sartoriale del brand, creata da mani sapienti, da artigiani che fanno del “Made in Italy” la propria bandiera.

Una moda creata con capi dalle linee pulite, perfetti in diverse occasioni, portabili, indossabili ma assolutamente mai scontati e banali.

Creazioni realizzate con un attento gioco di tagli, inserti in pizzo, impreziosite da applicazioni ed elementi gioiello; sempre incredibile la stupefacente scelta in fatto di texture, stampe, varianti colori e contrasti.

Una moda che veicola un’immagine stilosa, sia per i look quotidiani, sia per quelli da sera o per la cerimonia, con una ricerca importante in fatto di tessuti e dettagli. Oggi lo sviluppo ulteriore del brand parte proprio dalla collezione Spring Summer 2017, pensata a concepita per un mercato internazionale.