“꽃(Flower)”, Jisoo delle Blackpink lancia il primo singolo

209

Parte forte il progetto solista con 500mila copie vendute in pre-order in appena due giorni, il videoclip polverizza le visite

jisooMILANO – Il 31 marzo Jisoo, componente del gruppo delle Blackpink, ha pubblicato il suo progetto di debutto solista, “Me” via YG Entertainment/Interscope Records. L’album, che comprende due singoli, anticipato dal primo estratto “꽃(Flower)“, ha totalizzato la cifra record di oltre 500 mila pre-ordini in soli 2 giorni. Il videoclip del brano, dalle atmosfere floreali, ha abbattuto il muro delle 12 milioni di views in appena 4 ore dalla pubblicazione.

Un successo preannunciato dai numeri incredibili ottenuti dai vari teaser pubblicati sui social dell’artista, che conta oltre 70 milioni di followers solo su Instagram, e su quelli delle Blackpink. Il teaser trailer del progetto ha totalizzato oltre 17,5 milioni di views su Youtube.

Nonostante Jisoo sia nel bel mezzo di un tour mondiale kolossal con le Blackpink, la superstar e la YG Entertainmente hanno trovato il modo di pubblicare il progetto e trasformare la sua uscita in un vero e proprio evento. Sul primo singolo, “Flower”, un rappresentate della YG ha affermato: “le persone avranno finalmente modo di vedere il nuovo colore musicale di Jisoo e un lato mai mostrato prima”.

Videoclip

“ME” è disponibile anche in formato fisico (oltre che in digitale) in versione BOX Black e RED Edition con CD+photobook di 88 pagine+ Selfie Photocard (1 di 4) + Random Polaroid (1 di 4) + Paper Lyrics + segnalibro + Doppio Poster. I prodotti possono essere acquistati sullo Shop Universal: https://shop.universalmusic.it/collections/jisoo

Le Blackpink sono attualmente impegnate in un grande tour mondiale, il Bonr Pink World Tour, che ha già venduto la cifra enorme di oltre 1 milione e mezzo di biglietti. Le artiste hanno completato 14 show in Nord America, 10 show in Europa e si stanno attualmente esibendo in Asia. Quest’estate faranno la Storia come primo gruppo K-POP ad esibirsi al celebre festival Coachella in qualità di headliner nelle giornate sabato 15 e 22 aprile 2023. A chiusura del tour, si esibiranno con un grande show il 15 luglio allo Stade de France di Parigi.