Al Bano e Romina Power, “55 passi nel sole” in prima serata oggi su C5

636

Al Bano e Romina Power

Ospiti della seconda e ultima puntata The Kolors, Roberto Vecchioni, J-Ax, Gigliola Cinquetti, Michele Palcido, Beppe Fiorello e Raimondo Cataldo

Dopo il successo della prima puntata, andata in onda il 28 dicembre scorso, che ha registrato una audence di 3.368.000 spettatori pari al 18.3% di share, sabato 4 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna 55 passi nel sole, lo show musicale che celebra i 55 anni di carriera di Al Bano. Sul palco insieme all’artista di Cellino San Marco la ex moglie e compagna artistica Romina Power, con la quale canterà alcuni suoi grandi successi, e i loro figli Cristel, Yari e Romina Jr., ai quali spetterà il compito di raccontare alcune curiosità familiari.

Anche in questa seconda e ultima puntata non mancheranno grandi ospiti. A cominciare dai The Kolors, già vincitori nel 2015 della quattordicesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” e da Roberto Vecchioni, cantautore, paroliere, scrittore, poeta, ed ex insegnante, accademico, che ha vinto i quattro premi più importanti della musica italiana: il Premio Tenco nel 1983, il Festivalbar nel 1992, il Festival di Sanremo e il Premio Mia Martini della critica nel 2011.

Non mancherà J-Ax, rapper e cantautore, già frontman degli Articolo 31 e ultimamente impegnato a fianco di Michelle Hunziker in All Toghether Now, il talent dove un gruppo di aspiranti cantanti si è esibito di fronte ad un muro di 100 giurati capitanati proprio da lui.

Ci saranno anche Mario Biondi. L’artista catanese dalla potente voce soul e Gigliola Cinquetti, celebre al grande pubblico per l’interpretazione della sua Non ho l’età. E ancora Michele Placido, attore di successo conosciuto soprattutto per il ruolo del commissario di Polizia Corrado Cattani, interpretato nelle prime quattro stagioni, della celebre serie televisiva La piovra; Beppe Fiorello, attore e produtttore cinematografico e Raimondo Cataldo, il cantante di The Voice of Itali 2018.

55 Passi nel Sole sarà trasmessa da Canale 5 a cominciare dalle 21,10 e in streaming sui canali Mediaset Play dedicati.

Al Bano e Romina Power saranno presenti sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2020 in programma dal 4 all’8 febbraio.