
Dal 19 al 22 maggio la prima radiovisione italiana accompagnerà due fortunati ascoltatori e i loro accompagnatori a New York per vivere un’esperienza da sogno: assistere da protagonisti al concerto-evento di Harry Styles, “One Night Only In New York” previsto per il 20 maggio all’UBS Arena dove si esibirà, per la prima volta in assoluto, cantando i brani del nuovo album.
Gli ascoltatori di RTL 102.5 saranno accompagnati da Cecilia Songini, che conduce “Password” con Nicoletta e Niccolò Giustini, e potranno vivere l’evento da protagonisti raccontando l’esperienza a tutto tondo e creando un vero e proprio reportage con attività social e dei collegamenti in diretta sulla prima radiovisione italiana. Per partecipare basta collegarsi a RTL 102.5 Play e cliccare sul “Special & Contest”. C’è tempo fino alle 14 di venerdì 13 maggio.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)

