
Ecco le parole dell’artista: “Neanche il tempo di festeggiare ed eccoci di nuovo qui a combattere contro il tempo. Vi auguro un 2024 pieno di bei momenti da ritagliarsi, vivere e raccontare”.
Giuliano Palma, da sempre apprezzato per la sua grande energia, è reduce dal concerto di Capodanno che ha tenuto in piazza a Bergamo lo scorso 31 dicembre.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)

