Online il video di “Esibizionista”, singolo di Annalisa tratto da “Ma io sono fuoco”. Tra ironia e consapevolezza, il brano racconta seduzione e inganno
È online il videoclip di “Esibizionista”, nuovo singolo tratto dall’album di Annalisa “Ma io sono fuoco”, uscito il 10 ottobre e subito balzato al n.1 della classifica di vendita. Il brano, già in ascesa nelle classifiche prima ancora di arrivare in radio, si distingue per ironia pungente e disincanto scanzonato.
“Esibizionista” mette in scena il tema della seduzione e dell’inganno, raccontando con ironia e provocazione la presa di coscienza di fronte a rapporti narcisisti. Annalisa trasforma la fragilità in lucidità, smascherando l’egocentrismo di chi vive le relazioni come spettacolo. È un brano che diventa manifesto di emancipazione emotiva: la delusione si fa consapevolezza e forza personale.
Il videoclip, diretto da Byron Rosero e disponibile su YouTube, amplifica il messaggio con un immaginario potente e cinematografico. Il singolo è disponibile anche in una versione remix firmata dalla dj e producer internazionale Deborah De Luca e nella “UpsideDown Version”.
Il tour nei palasport
Il 15 novembre da Jesolo è partito il tour “Ma NOI siamo fuoco – Capitolo I”, organizzato da Friends & Partners, che ha già registrato diversi sold out: Jesolo, Milano (28 e 29 novembre) e Torino (13 dicembre).
I record di Annalisa
Con il singolo “Piazza San Marco” in collaborazione con Marco Mengoni entrato nella top 10 FIMI, Annalisa ha segnato un nuovo record: 19 singoli nella parte alta della classifica, 52 dischi di Platino e 14 d’Oro. È tra le artiste più ascoltate su Spotify e ha venduto oltre 250.000 biglietti per i suoi concerti solo nel 2024.









![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
