Le nuove proposte Giotto per un Natale all’insegna della creatività: Paint by Numbers, Pixel Art Postcards e Pochette Supermina

Giotto ARTLAB+ Paint by Numbers
I nuovi set creativi Paint by Numbers permettono di dipingere con semplicità e senza bisogno di particolari abilità. Grazie ai 10 tubetti di tempera Giotto extra fine da 10 ml, alla cornice telata numerata in fibra di lino e alla guida per la miscelazione dei colori, ogni opera prende vita con facilità. Disponibili nei soggetti Flowers e Cat, sono perfetti per chiunque voglia cimentarsi con l’arte.
Giotto ARTLAB+: Pixel Art Postcards
Un omaggio alla pixel art, l’arte di creare immagini dettagliate e colorate con piccoli quadratini. Con Giotto Pixel Art Postcards si possono realizzare paesaggi e cartoline originali grazie ai 24 pennarelli Giotto Turbo Color, allo speciale album Canson PixelArt Notebook con 40 fogli quadrettati e alle 9 stampe incluse. Un kit ideale per bambini, adolescenti e giovani adulti, ma anche per chi ama l’arte alternativa e vuole collezionare o regalare creazioni uniche.
Giotto Pochette Supermina: il lato glam della creatività
Nasce una nuova idea regalo che unisce stile e praticità. La Giotto Pochette Supermina, realizzata con materiali di qualità e impreziosita da un charm a forma di matita, è l’accessorio glam perfetto per ogni occasione. Disponibile in tre texture moda con effetti metallizzati e brillanti, custodisce 12 pastelli Giotto Supermina con mina extra-large e pigmenti intensi, per disegni dal colore vivido e duraturo.






![L’elefante e la formica, una fiaba per i bambini [VIDEO] elefante formica](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/elefante-formica-100x70.jpg)




