È uscito “Locket”, il nuovo album di Madison Beer, insieme al video di “Bad Enough”. Annunciate anche le date del tour 2026
È uscito oggi “Locket”, il nuovo e attesissimo album di Madison Beer, cantautrice e produttrice multiplatino, due volte nominata ai Grammy Awards. Il disco, anticipato dai singoli “make you mine”, “yes baby” e “bittersweet”, segna un capitolo particolarmente intimo della carriera dell’artista, che firma testi e co-produzione dell’intero progetto.
Contestualmente all’uscita dell’album, è online anche il video del nuovo singolo “Bad Enough”, presentato in anteprima con una performance di grande impatto al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Un album-scrigno di ricordi ed emozioni
Il titolo “Locket” richiama il ciondolo che custodisce segreti e memorie. Madison utilizza questa immagine come metafora del disco: un contenitore di esperienze personali, ricordi intrecciati e momenti che hanno segnato il suo percorso artistico ed emotivo.
La tracklist comprende undici brani, tra cui “angel wings”, “healthy habit”, “you’re still everything” e “nothing at all”, delineando un viaggio sonoro che conferma la maturità crescente della cantautrice.
Annunciato il Locket Tour 2026
Insieme all’album, Madison Beer ha annunciato anche le date del Locket Tour 2026, che toccherà Nord America, Regno Unito ed Europa. Un totale di 30 concerti che culmineranno il 13 luglio con un evento speciale al Madison Square Garden di New York, un ritorno simbolico “a casa” per l’artista.
La tracklist
- locket theme
- yes baby
- angel wings
- for the night
- bad enough
- healthy habit
- you’re still everything
- bittersweet
- complexity
- make you mine
- nothing at all
Una carriera in ascesa
Madison Beer continua a consolidare il proprio ruolo nella scena pop internazionale. Il suo precedente album Silence Between Songs le è valso la prima nomination ai Grammy e l’ingresso nella Billboard 200 per il secondo anno consecutivo.
Il successo radiofonico di “make you mine”, primo nella Dance Airplay di Billboard, e quello di “yes baby”, rimasto per settimane in vetta alla U.S. Dance Radio, hanno confermato la sua presenza stabile nelle classifiche americane.
Il singolo “bittersweet” ha rappresentato un ulteriore salto di qualità: ingresso nella Billboard Hot 100 e performance iconica al Victoria’s Secret Fashion Show 2025, seguita in diretta da oltre 2,5 milioni di spettatori.
Oltre alla musica, Madison supervisiona personalmente ogni aspetto della propria immagine artistica: dalla produzione alla regia dei video, fino alla scrittura del memoir The Half Of It, dedicato al tema dell’amore per se stessi. Con oltre 75 milioni di follower, è oggi una delle voci più influenti della sua generazione.
Il 2026 si apre dunque con un nuovo album, un tour mondiale e una rinnovata conferma del talento di Madison Beer, sempre più protagonista della scena pop internazionale.









![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
