La Bella Addormentata e Biancaneve, una fiaba per i bambini [VIDEO]

712

Da Storie e canzoni per bambini andiamo a presentare il video proposto il 18 aprile dal titolo “La Bella Addormentata + Biancaneve“. Fiaba e favole per bambini sono disponibili sul canale YouTube. Questo filmato a cura di Adisebaba Animation ha una durata di 22 minuti e si apre così:

“Un regno pieno di felicità e in questo regno vivevano un re ed una regina che avevano un unico desiderio e quel desiderio per avere un bambino. Il re e la regina erano persone molto gentili quindi sentivano nel loro cuore che un giorno il loro desiderio sarebbe divenuto realtà.

video la bella addormentata

E un giorno non molto lontano il loro desiderio si avverò. Furono benedetti dalla nascita di una bambina dato che era luminosa come il sole che illumina il giorno chiamarono la piccola principessa Aurora come la luce del giorno.

Il re e alla regina decisero di dare un gran ballo per celebrare la loro gioia e la nascita di Aurora. Tutti furono invitati anche le fate che vivevano nella foresta misteriosa ma il re e la regina commisero un grave errore, si dimenticavano di invitare una fata in particolare.

Tutti i vicini del regno e i re e le regine dei regni vicini portarono un regalo e i migliori auguri alla piccola Aurora e infine fu il turno delle 12 fate. Le fate diedero incredibili e unici doni ad Aurora con le loro bacchette magiche regalarono ad Aurora qualsiasi cosa avrebbe potuto desiderare al Mondo.

Alla fine rimasero tre fate per dare i loro doni e anche loro diedero meravigliosi regali ad aurora. Possa la bellezza di tutto il Mondo essere per sempre con te! Piccola principessa il mio regalo é la felicità eterna. Che tu possa sempre essere felice e mai triste. Ma proprio quando la fata stava per dare il suo ultimo dono successo qualcosa di inaspettato …”.