
Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, illustrando alla Camera i contenuti del nuovo dpcm per il contenimento della pandemia da Covid-19. “Bisogna ripristinare – ha aggiunto Speranza – la massima collaborazione tra Stato e regioni, con le quali abbiamo avuto un incontro e prima della firma del Dpcm ne avremo un altro”. Per ora, comunque, l’impatto è basso nelle scuole. “Nel Dpcm valutiamo l’estensione dell’obbligo delle mascherine anche all’aperto in maniera continuativa in ogni situazione in cui c’è il rischio di incontrare persone non conviventi”, ha aggiunto il ministro.






![Sexy Dance Workout per bruciare e tonificare [VIDEO] 15 min sexy dance workout](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/15-min-sexy-dance-workout-100x70.jpg)

![Full intense workout da 20 minuti [VIDEO] full intense workout](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/full-intense-workout-100x70.jpg)
![Allenamento di plank addominale [VIDEO] plank 10 minuti](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/05/plank-10-minuti-100x70.jpg)




