
“Non siamo alla soglia di un nuovo lockdown – afferma Bassetti – Dobbiamo avere un po’ di pazienza e di ordine, e le boutade non aiutano. I numeri dicono che abbiamo il 5% dei positivi, le ospedalizzazioni sono calate e la situazione non è di emergenza. Guardando a quello che è successo un anno fa con i primi casi di coronavirus al Nord, è verosimile pensare che questo virus si correla con la stagione invernale e potrebbe esserci un aumento dei casi. Questa volta, però, abbiamo gli strumenti per contrastare la pandemia. Se c’è aumento dei casi e dei ricoveri, si dovrà intervenire a livello locale con le chiusure”.






![Sexy Dance Workout per bruciare e tonificare [VIDEO] 15 min sexy dance workout](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/15-min-sexy-dance-workout-100x70.jpg)

![Full intense workout da 20 minuti [VIDEO] full intense workout](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/full-intense-workout-100x70.jpg)
![Allenamento di plank addominale [VIDEO] plank 10 minuti](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/05/plank-10-minuti-100x70.jpg)




