
“Fat Pop” è un album che racchiude suoni diversi tra loro. Nessuno stile predomina. C’è l’incedere synth-heavy e future-wave di “Cosmic Fringes”, la maestosa ballata “Still Glides The Stream” (co-scritta con Steve Cradock), il groove di “Moving Canvas” (un tributo a Iggy Pop) e le sinfonie pop immediate e drammatiche di ” Failed”, “True” e “Shades of Blue” con cui Paul ha catturato generazione dopo generazione di fan. L’album vede il contributo di vari ospiti: Lia Metcalfe, la giovane cantante dei The Mysterines la cui voce magnetica spicca in “True”, il cantautore e chitarrista Andy Fairweather Low in “Testify” e la figlia di Paul, Leah, che ha co-scritto “Shades Of Blue”, il primo singolo dell’album. La voce di Hannah Peel è presente in “Cobweb Connections” e “Still Glides The Stream”.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)

