A little prayer, omaggio di Massimiliano Coclite a Lyle Mais

302

a little prayer cover

Cabina di regia per la produzione musicale, nuovo veicolo di comunicazione artistica e culturale, l’etichetta discografica MusiCab nasce dall’esperienza di Morgan Fascioli, musicista e compositore, direttore artistico dei festival Emozioni in musica e Roseto d’autore, e dalla sua ampia e consolidata rete di amici e collaboratori.

Il progetto, scaturito dalla rilevazione nel settore musicale abruzzese di una profonda carenza in termini di collaborazione sinergica e promozione efficace, intende proporsi come primo step verso la costituzione di una realtà che sia un punto di riferimento per i diversi elementidi un universo complesso e particolareggiato come quello musicale.

“Il nostro territorio risulta ricco di talenti e potenzialità spesso mal dispiegate, inespresse o semplicemente non strutturate in un sistema capace di amplificarne la portata. In un momento critico come quello che stiamo vivendo oggi, la creatività rappresenta invece una risorsa cruciale con un rilevante impatto sociale ed economico: organizzare al meglio queste energie sarà la nostra sfida per il futuro”.

Programmazione prime uscite discografiche:

  • 25 aprile singolo A little prayer, omaggio di Massimiliano Coclite a Lyle Mais
  • 23 giugno album Midnightsun, Massimiliano Coclite suona Morgan Fascioli
  • Fine estate album ItalianJorney di Brandon Sherrod & the Sharks

Le uscite discografiche saranno distibuite in oltre 200 negozi online in tutto il mondo, tra cui iTunes, Deezer, Amazon, Apple Music, Beatport, Spotify, Traxsource, Idagio e tanti altri.