“A piedi nudi”, il nuovo singolo di Sara

36

MILANO – E’ uscito il video di “A piedi nudi”, il nuovo singolo di Sara, scritto con Gianni Errera e Laura Di Giorgio, già in radio e in tutti gli store e piattaforme digitali (One Publishing E Music).

“La musica è sempre stata una parte della mia vita. Mi piace dire che sono cresciuta con la musica o meglio che la musica mi ha cresciuta. A volte forse le cose che non riesco a dire alle persone le dico tramite una linea melodica su un testo – afferma Sara – e mi sento fortunata nel dire che sin da piccola, grazie ai miei genitori, mi sono sempre svegliata la domenica mattina con Vasco Rossi, Lucio Battisti o più recentemente con Emma. Ovviamente la musica di oggi mi ha influenzato parecchio, l’artista che mi ispira molto è Irama, credo che il suo modo di scrivere e ciò che esprime mi rispecchi molto. “A piedi nudi” è nata pochi mesi fa e si intitola così perché in quel momento stare a piedi nudi mi permetteva di avere il controllo o meglio tenere quel filo di equilibrio. Parla della notte, dove i pensieri ti tormentano in testa e tu cerchi un equilibrio, cerchi delle risposte”.

“Nel video, girato a Roma in un bosco – aggiunge Sara – sono stata meravigliata dalla scelta del fuoco attorno a me, voluta da Marko Carbone che ha curato la regia, in quanto a parer mio il fuoco rappresenta proprio il senso del controllo ma a un metro da me che, se fossi andata un attimo avanti, avrei perso l’equilibrio e sarebbe svanito tutto ed è un po’ quello che voglio comunicare con la canzone. Per me era la prima volta quindi è stato tutto ancora più magico, grazie anche alle ballerine di pole dance che credo abbiano dato ancora più intensità al video di questo brano che amo definire oscuro e intenso”.