“Afro”, il nuovo EP di Ozuna e il video del singolo “Tucu” ft. Amarion

113

ozuna

La tracklist dell’EP della pluripremiata superstar latina. Il videoclip è stato girato a Porto Rico per la regia di Fernando Lugo

È uscito oggi in digitale “Afro”, il nuovo EP della pluripremiata superstar latina Ozuna. Contiene “Tucu” ft. Amarion, il nuovo singolo di cui da oggi è online il videoclip girato a Porto Rico per la regia di Fernando Lugo: (86) Ozuna feat. Amarion – Tucu (Video Oficial) – YouTube.

Prodotto dallo stesso Ozuna insieme a Vincente Saavedra e al music engineer Hi Music Hi Flow, “Afro” è l’ottavo progetto discografico di Ozuna. L’EP è caratterizzato da un beat tipico della musica afro influenzato da quello urban-caraibico e dalla voce armoniosa dell’artista, che si traduce in una serie di brani contraddistinti da una perfetta atmosfera estiva.

Videoclip

Questa la tracklist di “Afro”: “Una Perla Es SJ”, “Isla Desierta”, “Tucu” ft. Amarion, “Acuarela”, “Eva Longoria” ft. Davido, “Curarme El Alma” e “Soso” con Omah Lay.

Quest’estate Ozuna sarà impegnato nell’Ozuna Afro Euro Tour, la tournée europea durante la quale presenterà per la prima volta dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo EP. La data italiana del tour si terrà il 20 luglio a Milano nell’ambito del Milano Latin Festival.