“Ahora”, il primo brano da solista di Joel Torres El Cata

286

joel torres el cata ahora

Oggi parliamo del primo brano da solista di Joel Torres El Cata, “Ahora”, prodotto e distribuito dalla digital label Hanima Recods. “Ahora” è una salsa romantica scritta da Miriam Musicco, Nico Spadavecchia, Marco Amato e Alessandro Grasso. Il brano è disponibile in tutti gli stores digitali musicali, di seguito il video per ascoltarlo.

“Ahora” è stato prodotto dall’etichetta discografica indipendente Hanima Records con distribuzione su tutto il territorio nazionale e internazionale. L’arrangiamento e le registrazioni sono state curate da Alex Grasso e Nicola Spadavecchia presso il “Four Walls Studio” di Giovinazzo (BA). Il mastering è stato eseguito da Jose Mendoza a Madrid.

“Ahora” è un inno all’amore vero, quell’amore forte, capace di resistere a ogni insidia, di superare qualsiasi ostacolo, di unire intensamente due persone. La canzone trasmette un messaggio importante: se davvero amiamo qualcuno, diciamoglielo e dimostriamoglielo senza esitare, perché ogni minuto d’amore perso è un minuto sprecato!

BREVE BIOGRAFIA

L’interprete del brano è Joel Torres El Cata, cantante cubano già componente di band come “Septeto Nabori” e “Pavel Molina y La Songomania”. L’artista vanta anche collaborazioni illustri con La India, Ray Sepulveda, Maelo Ruiz, Yiyo Sarante, Manolin el Médico de la Salsa.

PUBLIC RELATIONS HANIMA RECORDS

  • Facebook: https://www.facebook.com/hanimarecords/
  • Linkedin: https://www.linkedin.com/in/hanima-records-3b53271a2/

PER ASCOLTARE IL BRANO

  • Link Spotify: https://open.spotify.com/album/1VG7mSohJxu9btugT4ODWl Link I-Tunes:
  • http://itunes.apple.com/album/id1489159596?ls=1&app=itunes
  • Link YouTube: https://youtu.be/Ynlb5S5lr8Y