“Al Lau”, il nuovo brano reggaeton di Lele Pons [VIDEO]

330

lele pons lau artwork

Nuovo brano per la popstar latina che ha ottenuto Certificato Oro in Italia con il brano “Se te nota”. Ecco il videoclip esplosivo

MILANO – La popstar latina Lele Pons pubblica oggi il nuovo singolo “Al Lau” via Shots Studios & Music / Interscope Records, accompagnato dal videoclip ufficiale. La traccia potente e ballabile mette in luce la voce dell’artista, grazie ad un groove che entra subito in testa assieme ad un beat potenziato dal suono acustico di una chitarra. Lele si cala perfettamente in questo brano e canta il ritornello in maniera sensuale e convincente. Il videoclip racconta due storie parallele: Lele si prepara ad uscire per una serata assieme alle sue amiche, mentre nello stesso momento anche un altro ragazzo si appresta a trascorrere una nottata fuori con i suoi amici. I due gruppi ad un certo punto s’incontrano in un bar e il video prende una piega sorprendente.

A proposito del brano Lele ha commentato: “Volevo creare qualcosa che fosse nuovo e dolce allo stesso tempo, qualcosa che facesse divertire le persone e le connettesse ai loro amici e famigliari quest’estate. Sono molto orgogliosa del pezzo, non so se avrei potuto cantare un brano simile un anno o due fa. Ho lavorato duramente per crescere come artista e spero che tutti possano vedere questo cambiamento, ascoltando questo mio nuovo sound, che considero fresco e nuovo”.

Lele ha pubblicato nel 2020 la smash hit “Se Te Nota” con Guaynaa, un successo globale che ha raggiunto lo status di Doppio Diamante in Messico, Triplo Platino negli Stati Uniti, Platino in Spagna e Oro in Italia. Ad oggi conta oltre 650 milioni di stream nel mondo. Lele ha anche presentato il brano con una sexy performance al The Tonight Show di Jimmy Fallon su NBC. Lele Pons sta lasciando un segno indelebile nella musica, contraddistinguendosi per l’incredibile carisma, la sua vocalità eccezionale e uno stile internazionale. Lele canta e scrive in tre diverse lingue, è attrice, modella e conduttrice di successo. È seguitissima sui social media e come top content creator a livello globale con oltre 43.7 milioni di followers su Instagram, 23 milioni di seguaci su TikTok, 17.7 milioni di iscritti al suo canale YouTube e oltre 4.6 miliardi di views ad oggi. Lele è salita alla ribalta con la hit “Bloqueo” e nel 2018 con “Celoso”, certificato Diamante in Messico e Triplo Platino negli Stati Uniti con oltre 1 miliardo di stream. Lele ha consolidato il proprio “impero” anche lanciando il suo podcast “The Best Kept Secrets with Lele Pons” su Spotify nel 2020 e la docu-serie sulla sua vita “The Secret Life of Lele Pons”. Nella serie, Lele racconta la sua vita di successo come cantante, attrice, modella e imprenditrice, ma anche il dolore per la diagnosi della malattia da disordine ossessivo compulsivo (OCD) di cui ha scoperto di soffrire.

Interscope Geffen A&M:

Fondendo tre fra le etichette discografiche più potenti e influenti della storia moderna della musica, Interscope Geffen A&M si è imbarcata in una nuova serie di successi musicali fin dalla fondazione il 1 gennaio 1999. Diretta dal Chairman e CEO John Janick, la label è una delle major più forti e potenti a livello mondiale, forte di un roster di artisti dalle innumerevoli hit e da un vasto repertorio fatto di stili e generi musicali diversissimi fra loro, dal rock al rap, dal pop alla musica alternativa e latina. Interscope Geffen A&M fa parte del gruppo Universal Music, la più grande etichetta discografica al mondo.