Alex Wyse secondo a Sanremo Giovani, pronto per il tour

20

SANREMO – Alex Wyse, artista rivelazione della 75° edizione del Festival di Sanremo, ha raggiunto il secondo posto nella categoria “Nuove Proposte” con “Rockstar” (Artist First), il brano con il quale ha conquistato il 51% dei voti del pubblico, confermando la sua straordinaria capacità di emozionare e coinvolgere. Per celebrare questo traguardo, Alex Wyse annuncia oggi un esclusivo instore tour del vinile 45 giri di “Rockstar”, che sarà disponibile solo durante il firmacopie. Ecco le date annunciate:

28 febbraio Milano – Mondadori Bookstore Porta Romana, 78 – h. 18.00
01 Marzo Palermo – Mondadori Bookstore – Sanlorenzo Mercato – h. 15.30
O2 marzo Catania – Mondadori Bookstore Via G. D’Annunzio, 115 – h.15.30
05 marzo Napoli – Mondadori Bookstore – MA Books – Galleria Umberto – h.18
06 marzo Marcianise (CE) – Mondadori Bookstore CC Campania – h.17.00
07 marzo Roma – Mondadori Bookstore – Piazza Cola di Rienzo, 81 – h.17.00

Nel frattempo, Alex si prepara a vivere il suo amore più grande: la musica dal vivo. Per il 2025, l’artista ha annunciato le prime date del suo tour, organizzato e prodotto da A1 Concerti, che lo vedranno protagonista:

24 MAGGIO – FABRIQUE – MILANO
26 SETTEMBRE – ATLANTICO –ROMA

“I live sono la parte più importante ed emozionante di quello che faccio, una boccata d’aria fresca, aria libera, un posto dove posso unirmi con le persone”. Racconta Alex Wyse.

Inoltre, a maggio Alex Wyse parteciperà al “Sanremo Giovani World Tour” un progetto organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e da Rai, che permetterà ai finalisti di Sanremo Giovani 2024 di calcare i palcoscenici di cinque città del Nord America: Montreal (2 maggio), Toronto (4 maggio), Miami (6 maggio), New York (8 maggio) e Chicago (11 maggio).