Alice Caioli: da oggi in radio con il singolo “Non ne posso più”

Alice Caioli: da oggi in radio con il singolo "Non ne posso più"

In radio il nuovo singolo di Alice Caioli “Non ne posso più”, brano estratto dall’album #NegoFingoMento. Il sound fresco della hit estiva

È in radio il nuovo singolo di Alice Caioli “Non ne posso più”. Il brano parla della tipica estate tanto desiderata e poco dopo tanto odiata. La libertà tanto attesa che comincia a stare stretta. Questa canzone è la raffigurazione di una comune estate tra ragazzi, tra scottature e abbronzature, tra gelati e mare, tra vacanze e amori che finiscono ad agosto.

Il brano è il primo estratto dal disco #NegoFingoMento, scritto dalla stessa Alice in collaborazione con altri autori.

Si tratta di un album autobiografico, ogni brano infatti racconta una parte della vita di Alice. Gli amori, le paure, le sofferenze, le gioie di una ragazza di vent’anni. Con un sound pop che strizza l’occhio all’RnB (il tipo di musica prevalentemente ascoltato da Alice). Per scrivere questo disco Alice, insieme agli altri autori, si è chiusa per due settimane in studio di registrazione, raccontandosi in ogni sua sfaccettatura e il risultato è un album sincero scritto su misura del vissuto di dell’artista, la quale firma ben sette brani.

Ci sono pezzi più sofferti come “Specchi Rotti” o “Dune di Sabbia”. Brani ricchi di sensualità come “Algoritomo” o “Otto Passi”. O di freschezza e leggerezza come “Non ne posso più” o “Mondo” o molto intimi come in “ChiaroScuro”.

Contiene tra gli altri, una nuova versione del brano interpretato a Sanremo 2018 “Specchi rotti”. Un singolo che ha permesso ad Alice di classificarsi al 5° posto, ottenendo il prestigioso Premio della Critica Sala Stampa Lucio Dalla.