Alicia Keys, il 24 febbraio esce il nuovo album “Alicia”

220

NEW YORK – Alicia Keys, icona della musica mondiale e vincitrice di 15 Grammy, ha annunciato la data di pubblicazione del suo settimo album in studio che si intitolerà “Alicia” (RCA Records) e uscirà in tutto il mondo il 20 marzo.

La cantautrice statunitense ha recentemente pubblicato il singolo “Underdog” scritto con Ed Sheeran e prodotto da Johnny McDaid (Ed Sheeran, P!NK). Il brano, incluso nel nuovo lavoro di Alicia, è accompagnato dal videoclip diretto da Wendy Morgan.

La star internazionale ha annunciato anche le date di Alicia – The World Tour, il suo atteso ritorno dal vivo con cui porterà il suo repertorio di successi in tutto il mondo. Prodotto da Live Nation, il tour toccherà le principali città del Nord America e dell’Europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Atlanta, Toronto, Chicago, San Francisco e Los Angeles. Tutte le date e le info sono disponibili sul sito Internet dell’artista.

Oltre ai brani del nuovo disco, Alicia Keys interpreterà le su canzoni più famose, da “No One” a “If I Ain’t Got You” passando per “Girl on Fire”. Alicia – The World Tour sarà un’esperienza artistica speciale e multimediale, lo spettacolo sarà una vera celebrazione, una meditazione sull’amore e sulla vita, piena dell’energia magnetica che solo la musica dal vivo può creare. Alicia Keys, inoltre, pubblicherà il suo libro “More Myself” (Flatiron Publishing) il 31 marzo.