Alvaro Soler in concerto a Milano, ecco quando

129
Alvaro Soler
Alvaro Soler – Foto di Christoph Köstlin

MILANO – Come noto, è stato posticipato il “Magia European Tour 2022” di Alvaro Soler. Nel nuovo itinerario è prevista un’unica tappa in Italia, al Fabrique di Milano il 27 settembre in sostituzione di quella dell’8 marzo, nello stesso luogo. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Altri tagliandi sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati. Prezzi: Early Entrance 45 € + diritti di prevendita, Posto unico in piedi 35 € + diritti di prevendita. La radio partner ufficiale in Italia del Magia European Tour 2022 è R101.

Con 4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali, oltre due milioni di dischi venduti, 80 Dischi d’Oro e Platino, di cui 20 Platino solo in Italia, 3 nomination ai Latin American Music Awards, Alvaro Soler, a poco più di 30 anni si conferma un artista sensazionale. Spagnolo di Barcellona, ma di padre tedesco e di base a Berlino, dove si è trasferito nel 2015 per registrare il suo primo album dopo aver vissuto 7 anni a Tokyo, ha ottenuto il successo mondiale già con il disco di debutto del 2015 “Eterno Agosto”, rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive e contenente i singoli El Mismo Sol, Sofia e Libre.

Nel 2018 l’album “Mar De Colores” conferma ancora il suo talento con il singolo Yo Contigo, Tú Conmigo e con La Cintura che totalizza oltre 200 milioni di stream su Spotify e oltre 158 milioni di views su Youtube. Il suo ultimo album, MAGIA, è uscito il 9 luglio 2021, pubblicato in Italia da Virgin Records.