Alvaro Soler, in radio il nuovo singolo “Ella”

Alvaro SolerMILANO – Dopo l’incredibile successo de “La Cintura”, 3 volte Platino in Italia e ai vertici delle classifiche di tutta Europa e paesi Latini, Alvaro Soler presenta il secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Mar de colores”.

Il brano scelto dal cantautore spagnolo è “Ella”, una ballad che mette perfettamente in luce il talento di Soler, un talento che non passa solo per tormentoni up tempo da sole e spiaggia ma anche da brani più ricercati, emotivi e emozionanti.

Il brano è disponibile per la programmazione radiofonica accompagnato dal video girato tra Italia (Marostica) e Spagna. “Ella” è inoltre uno dei colori racchiusi nel nuovo disco di Soler, un album, a detta del suo autore, nato proprio con la volontà di raccontare e mostrare le diverse sfumature della musica e della scrittura di Alvaro Soler.

“Ella” sarà una delle canzoni che Soler porterà in tour il prossimo anno, tour che farà tappa anche in Italia dove Soler e la sua band arriveranno il prossimo 9 maggio per un indimenticabile concerto al Mediolanum Forum di Milano. Per informazioni www.livenation.it.