Amedeo Minghi presenta “Tutto il tempo”, singolo in radio dal 27 aprile

Amedeo Minghi presenta "Tutto il tempo", singolo in radio dal 27 aprile

“Tutto il tempo”, nuovo singolo di Amedeo Minghi, racchiude il dramma, la tensione emotiva di una storia d’amore che naufraga al cospetto del tradimento. Alla base c’è l’esortazione a una comunicazione vera, leale, dopo tanti dubbi e incertezze

“Tutto il tempo” è il titolo del nuovo singolo di Amedeo Minghi. Da venerdì 27 aprile in radio, sulle piattaforme digitali e negozi online. Il brano (etichetta Clodio Music, edizioni musicali La SanBiagio Produzioni) anticipa l’uscita di un doppio live, di prossima pubblicazione.

“Una canzone matura, tagliente, perché dell’amore coglie le sue declinazioni più profondesottolinea Amedeo Minghi. – Le relazioni non sono facili da gestire, si complicano fra meccanismi di difesa e rimozioni. Abbiamo tutti bisogno di chiarezza. Alla base di una relazione che fallisce c’è innanzitutto la comunicazione, oltre al sentimento. Ma come sappiamo, quest’ultimo è imprevedibile: si prende il lusso di spegnersi e magari, poi, riaccendersi”.

“Tutto il tempo” viaggia accanto a un modernissimo videoclip per la regia di Michele Vitiello, la consulenza di Niccolò Carosi e il montaggio di Damiano Punzi.

“L’immenso”, “1950”, “La vita mia”, “Vattene Amore”, “I ricordi del cuore”, “Cantare è d’amore”, “Decenni”. Ancora “Un uomo venuto da lontano”, “Io non ti lascerò mai”, sono solo alcuni dei successi del melodista. A questi si aggiungono le sue indimenticabili colonne sonore delle serie televisive fantasy, una fra tutte, Fantaghirò. Lo stile Minghi è un marchio di fabbrica italiano che ha magnetizzato l’attenzione di milioni di persone e raggiunto le vette della classifica; e Amedeo Minghi ha saputo mantenere, nel tempo, un rapporto intimo e ben saldo con il suo pubblico.