Annunciate le date del Vasco Live 2026: 10 concerti in giro per l’Italia

Vasco RossiMILANO – Live Nation annuncia, a grandissima richiesta, le nuove date del Vasco Live 2026. 10 nuovi concerti, 5 città, 1 fronte del palco. Grande, immenso, un abbraccio collettivo. Un lungo viaggio iniziato lo scorso anno (2024) con la straordinaria residency di San Siro (7 stadi, un record, mai nessuno prima di lui) proseguita quest’anno da nord a sud dell’Italia con un potentissimo messaggio di vita e di speranza e che si completerà il prossimo anno in nuove città, isola (Sardegna) compresa.

Un’onda sonora piena di luce, sorretta da canzoni che sono diventate inni ultra-gene-razio-nali. Perché il Blasco è senza eguali nella musica italiana. Pronto sempre, e ancora di più, a portare tutta la sua storia nella nostra storia, tutta la sua forza nella nostra forza, tutta la sua immagine del futuro nel nostro futuro. Una celebrazione collettiva, che diventa un viaggio. Semplice, maestoso e spericolato.

5 e 6 Giugno – FERRARA – Parco Urbano G. Bassani 12 e 13 Giugno – OLBIA – Arena

18 e 19 Giugno – BARI – Stadio San Nicola
23 e 24 Giugno – ANCONA – Stadio Del Conero

28 e 29 Giugno – UDINE – Bluenergy Stadium

I biglietti per Vasco Live 2026 saranno disponibili in anteprima per il Blasco Fan Club dalle ore 12 di lunedì 7 luglio su vascolive.vivaticket.it. I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12 di mercoledì 9 luglio. Scopri di più su www.priceless.com/music. Vendita generale a partire dalle ore 13 di venerdì 11 luglio su www.vivaticket.com – www.ticketone.it – www.ticketmaster.it.

Mentre il tour 2025 – un tour da record – continua a macinare chilometri ed emozioni, si comincia già a fantasticare, immaginare e sognare la magia del prossimo tour. Giovedì 12 giugno si replica a Bologna, poi sarà la volta di Napoli (16 e 17 giugno, Stadio Diego Armando Maradona) e infine Roma (27 e 28 giugno, Stadio Olimpico).