“Non tirarti indietro” mi sono sempre detto. E se non ti tiri indietro finisci per viverle davvero le storie e nel tempo metti insieme così tanti punti di vista che inizi ad appuntarteli sui mille fogli sparsi”

Ama Il Lupo ci ha gentilmente concesso un’intervista.
“Appunti di vista” è il nuovo Ep, do che cosa si tratta?
Dei miei tanti appunti presi negli ultimi anni, che pian piano sono diventati veri e propri punti di vista, e poi canzoni.
Cosa vuoi trasmettere con questo lavoro?
Cerco di essere sempre il più possibile sincero, onesto, vero. E se lo si può fare nelle canzoni, credo lo si possa fare anche nella vita. Vivere senza fronzoli e senza mentire, soprattutto a se stessi.
A chi è rivolto e perché?
Non scrivo pensando a qualcuno in particolare. Il primo interlocutore sono io. Mi piace l’idea di condividere i miei pensieri ed emozioni, farli arrivare a chiunche ci trovi qualcosa di anche suo.
Come nasce il tuo progetto musicale?
Nasce dall’esigenza di comunicare il mio lato più sensibile, creando una forte identità di sound e di scrittura. I pezzi nascono chitarra e voce, ma poi escono in cerca del giusto vestito.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
