Baby K, pubblicato il nuovo featuring con Omar Montes: ecco il significato [VIDEO]

330

baby k omar montes pa ti

Baby K e il cantante spagnolo Omar Montes hanno pubblicato un nuovo featuring dove reggaeton, hip hop e trap si mischiano

L’estate si avvicina, e con l’arrivo del caldo e del sole, torna anche la voglia di uscire e di andare al mare: il nuovo singolo Pa Ti di Baby K con il cantante spagnolo Omar Montes sembra fatto apposta. Non a caso, la location della clip ufficiale è la spiaggia di San Teodoro, in Cosa Esmeralda. Le spiagge bianche, il sole, le montagne e il verde che si affaccia sul mare sono il paesaggio ideale per ambientare un nuovo tormentone estivo.

Sì, perché con il suo sound dal sapore latino Pa Ti sembra avere tutte le carte in regola per registrare numeri da capogiro. Prodotto da Congorock, il nuovo singolo ha totalizzato nel giro di qualche giorno quasi 800.000 visualizzazioni su YouTube. Di seguito il testo e il significato della canzone.

Testo e significato

Reggaeton, musica urban, trap e hip hop: Pa Ti è un brano che ha diverse anime. Il tema della canzone, invece, è quello di una coppia di partner che vivono intensamente la loro relazione, cercando di scoprire giorno per giorno se i sentimenti sono reciproci: Tu che mi guardi mentre sorridi / Divento rossa e dici Per me è easy / Ma c’é una cosa che ora chiedo a te / Spero che saprai rispondere sincero.

Nella prima strofa la protagonista sembra avere dei dubbi, e cerca il confronto: Quali domande, io non ho paura / Poche o tante se ti rassicura / Non ho nulla da nascondere / Ma dopo sai che tocca a me. Sì, perché per avere un’idea delle cose è necessario un confronto diretto. E la sincerità è la prima cosa, come sottolinea il ritornello: Dai, sii sincera / Cercheresti una scusa? / Se non avessi più niente / Ci saresti? O da cosa dipende?